Pagina 1 di 1
Saab 9-3 anno 2003 2.0T 154kw a gpl usata,cosa controllo?
Inviato: martedì 18 settembre 2018, 23:03
da Danisaab
Salve a tutti,sto' vedendo un paio di Saab usate 9-3 2.0T da 154kw (tipo motore b207r se non sbaglio)con gia' esistente un impianto a gpl,(annate del 2003),cosa devo controllare in particolare?danno problemi alle valvole a lungo andare?la turbina e' robusta? scusate le troppe domande ma non vorrei fare un buco nell'acqua e ritrovarmi con problemi che non si risolvono,se ho sbagliato sezione scusatemi
Re: Saab 9-3 anno 2003 2.0T 154kw a gpl usata,cosa controllo?
Inviato: mercoledì 19 settembre 2018, 10:51
da Lucantropo
Quella macchina non è soggetta a nessun tipo di difetto cronico o intrinseco in particolare, nemmeno con l'impianto GPL.
Assicurati semplicemente che la macchina giri bene e che non retropassi a benzina quando richiedi piena potenza anche salendo di giri.
Impianto del 2003, verifica che nel 2013 sia stata sostituita la bombola con relativa trascrizione sul libretto di circolazione.