207R vs 207L
Inviato: mercoledì 26 settembre 2018, 14:18
Salve,
sono intenzionato a ritornare al volante di una Saab 9.3 cabrio.
Ne possedevo una motorizzata con il 207R da 210cv (allestimento Aero). Macchina di cui conosco molto bene pregi e difetti ma che vendetti anni fa per ragioni di spazio/familiari.
Ho cercato una clone di quella che avevo e ho trovato una 9.3 ad un prezzo veramente allettante ma con il 207L da 175cv.
A prescindere dall'allestimento, non è Aero con tutto quello che ne consegue (freni, turbina, assetto, estetica) qualcuno ha avuto la possibilità di provarle entrambe?
Quali sono le principali differenze di resa?
Grazie a chi vorrà contribuire.
N.b.: ho cercato altre discussioni in merito (ci saranno già state di sicuro) ma non sono riuscito a trovarne. Perdonatemi...
sono intenzionato a ritornare al volante di una Saab 9.3 cabrio.
Ne possedevo una motorizzata con il 207R da 210cv (allestimento Aero). Macchina di cui conosco molto bene pregi e difetti ma che vendetti anni fa per ragioni di spazio/familiari.
Ho cercato una clone di quella che avevo e ho trovato una 9.3 ad un prezzo veramente allettante ma con il 207L da 175cv.
A prescindere dall'allestimento, non è Aero con tutto quello che ne consegue (freni, turbina, assetto, estetica) qualcuno ha avuto la possibilità di provarle entrambe?
Quali sono le principali differenze di resa?
Grazie a chi vorrà contribuire.
N.b.: ho cercato altre discussioni in merito (ci saranno già state di sicuro) ma non sono riuscito a trovarne. Perdonatemi...