900i NG motore b204i rapporti al cambio
Inviato: sabato 29 settembre 2018, 16:10
Salve ragazze,
ho un problema al planetario del cambio, se ci metto sotto quello del turbo i rapporti sono diversi? A memoria mi sembra di sì; se qualcuno l'ha fatto, gli sarà andata bene?
Grazie
beppe
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
ho un problema al planetario del cambio, se ci metto sotto quello del turbo i rapporti sono diversi? A memoria mi sembra di sì; se qualcuno l'ha fatto, gli sarà andata bene?
Grazie
beppe
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk