Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8 V6 AERO pressione benzina

Inviato: lunedì 22 ottobre 2018, 18:04
da SABBONE
Eccomi con un nuovo problema, in realta' vecchio, ma che ora voglio risolvere:
La pressione della benzina va a zero dopo una lunga sosta, con difficolta' di avviamento, come posso capire cosa non funziona a dovere?
sara' la valvola della pompa che non tiene piu', oppure un iniettore che perde? o che altro ancora?

Re: 9-3NG 2.8 V6 AERO pressione benzina

Inviato: giovedì 6 dicembre 2018, 19:27
da MarcoMaxi
Di solito il regolatore di pressione si danneggia con la benzina vecchia. È possibile anche che all'interno del serbatoio si sia danneggiato qualcosa sempre a causa della benzina vecchia. Può essere il tubo che collega la pompa elettrica al coperchio del cestello stesso o addirittura la pompa stessa che non mantiene più in pressione il circuito. Buona fortuna....

Re: 9-3NG 2.8 V6 AERO pressione benzina

Inviato: venerdì 21 dicembre 2018, 12:36
da SABBONE
Alla fine ho scoperto che questo problema si presenta solo quando c'è poca benzina nel serbatoio (spia arancione accesa) basta fare 10 euro per risolvere il problema, non indago oltre :))