Colpi/tagli in ripresa.
Inviato: venerdì 26 ottobre 2018, 18:20
Buonasera a tutti.
Da circa una settimana, dopo aver fatto personalmente cambio olio 0w40, filtro olio, filtro aria e candele, soprattutto con la 5°e 6° marcia in ripresa, sento dei colpi.
La sensazione è quella delle vecchie auto che ti avvertivano del fine vita delle puntine platinate.
Me lo fece una volta due anni fa in autostrada. Poi più nulla.
È bastato smontare e rimontare le bobine per averne danneggiata qualcuna?
Cosa potrebbe essere?
Saab 9.3x biopower 154kw gpl brc
Grazie in anticipo.
Da circa una settimana, dopo aver fatto personalmente cambio olio 0w40, filtro olio, filtro aria e candele, soprattutto con la 5°e 6° marcia in ripresa, sento dei colpi.
La sensazione è quella delle vecchie auto che ti avvertivano del fine vita delle puntine platinate.
Me lo fece una volta due anni fa in autostrada. Poi più nulla.
È bastato smontare e rimontare le bobine per averne danneggiata qualcuna?
Cosa potrebbe essere?
Saab 9.3x biopower 154kw gpl brc
Grazie in anticipo.