Pagina 1 di 1

Colpi/tagli in ripresa.

Inviato: venerdì 26 ottobre 2018, 18:20
da Gègè
Buonasera a tutti.
Da circa una settimana, dopo aver fatto personalmente cambio olio 0w40, filtro olio, filtro aria e candele, soprattutto con la 5°e 6° marcia in ripresa, sento dei colpi.
La sensazione è quella delle vecchie auto che ti avvertivano del fine vita delle puntine platinate.
Me lo fece una volta due anni fa in autostrada. Poi più nulla.
È bastato smontare e rimontare le bobine per averne danneggiata qualcuna?
Cosa potrebbe essere?
Saab 9.3x biopower 154kw gpl brc
Grazie in anticipo.

Re: Colpi/tagli in ripresa.

Inviato: sabato 27 ottobre 2018, 8:00
da desmo4
Salve, anche le candele possono dare simili sintomi.