9.3 ng sport hatck 1.9 tid 120cv chiusura centralizzzata post dx bloccata
Inviato: mercoledì 7 novembre 2018, 18:56
Salve a tutti
Da qualche tempo la chiusura centralizzata della portiera posteriore destra ha iniziato a fare i capricci, quando premo sul telecomando non sempre chiude e non sempre apre, ho provato anche con la chiusura interna ma il risultato non cambia.
Ho comprato un attuatore sulla baia ed avevo intenzione di sostituirlo, a questo punto ho trovato qualche difficolta, non riesco ad estrarlo dallo sportello, c'è la guida del vetro che ostacolo il passaggio la quale, nonostante abbia svitato le viti, non riesco a toglierla.
Qualcuno potrebbe descrivermi la procedura per la sostituzione.
Grazie mille
Da qualche tempo la chiusura centralizzata della portiera posteriore destra ha iniziato a fare i capricci, quando premo sul telecomando non sempre chiude e non sempre apre, ho provato anche con la chiusura interna ma il risultato non cambia.
Ho comprato un attuatore sulla baia ed avevo intenzione di sostituirlo, a questo punto ho trovato qualche difficolta, non riesco ad estrarlo dallo sportello, c'è la guida del vetro che ostacolo il passaggio la quale, nonostante abbia svitato le viti, non riesco a toglierla.
Qualcuno potrebbe descrivermi la procedura per la sostituzione.
Grazie mille