9-5NG TID - MODULO BLUETOOT ORIGINALE

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
gianfry
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2015, 13:02

9-5NG TID - MODULO BLUETOOT ORIGINALE

#1 Messaggio da leggere da gianfry » giovedì 8 novembre 2018, 8:40

Buongiorno a tutti,
ho recentemente acquistato un modulo bluetooth oem (13353284) volevo installarlo sulla mia 9-5,
ho un dubbio: il cablaggio dispone dei connettori per collegarlo al sistema infotainment di serie?
ho verificato in officina che a livello di ricambi esiste solo un articolo che identifica il cablaggio, quindi in teoria dovrebbero esserci :surp: (spero)
anche perchè aprire tutto e non trovarli sarebbe fastidioso :unpleased:
recentemente ho installato la telecamera di retromarcia, e smontare tutta la console è abbastanza impegnativo
grazie a tutti

Avatar utente
MarcoMaxi
Socio
Messaggi: 1479
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:35
Località: Faenza

Re: 9-5NG TID - MODULO BLUETOOT ORIGINALE

#2 Messaggio da leggere da MarcoMaxi » giovedì 6 dicembre 2018, 19:23

95 NG di quale anno? È il 9600 oppure il 9650?
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL e DAS DVB-T.

gianfry
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2015, 13:02

Re: 9-5NG TID - MODULO BLUETOOT ORIGINALE

#3 Messaggio da leggere da gianfry » sabato 8 dicembre 2018, 17:39

9650 MODEL YEAR 2011
sono riuscito a trovare lo schema di collegamento, però, per alcuni fili non ho capito se devo parallelarli sui connettori del sistema infotainment.
se hai informazioni te ne sarei estremamente grato
saluti
gf

Avatar utente
MarcoMaxi
Socio
Messaggi: 1479
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:35
Località: Faenza

Re: 9-5NG TID - MODULO BLUETOOT ORIGINALE

#4 Messaggio da leggere da MarcoMaxi » sabato 8 dicembre 2018, 21:07

Io credo che il cablaggio non ci sia quindi devi inventarlo. Per i collegamenti appena rientro al lavoro do una occhiata.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL e DAS DVB-T.

gianfry
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2015, 13:02

Re: 9-5NG TID - MODULO BLUETOOT ORIGINALE

#5 Messaggio da leggere da gianfry » lunedì 18 febbraio 2019, 17:47

ciao MarcoMaxi,
per caso hai avuto modo di vedere qualcosa per il cablaggio bluetooth da integrare ?
saluti
gf

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti