Pagina 1 di 1
saab 9 3 T7.7 immo off
Inviato: domenica 11 novembre 2018, 13:56
da max_70
buongiorno ho una Saab 9 3 che da un po' di tempo ogni tanto non riconosce più' le chiavi, quindi partire è un terno al lotto, vorrei chiedere se è possibile scodificare la centralina in modo da eliminare l'immobilizer ho la possibilità di avere programmatori e il tutto il resto
grazie
Re: saab 9 3 T7.7 immo off
Inviato: domenica 11 novembre 2018, 18:11
da Seba9-3
Credo sia un'impresa molto ardua la tua.
Se vuoi procedere però il mio consiglio è di sentire un officina specializzata che sapranno intervenire ( forse ).
Ma attenzione, NON tutte le officine Saab. Per esperienza, ci sono molti incapaci che hanno rovinato il marchio.
Muoviti con prudenza.
Prima di attuare però tale soluzione, perchè non fai riprogrammare le chiavi. Se non ricordo male, 35 euro
