Pagina 1 di 1
9-3 NG 1800 turbo riesco a tirare fuori una aux da questi fili?
Inviato: lunedì 12 novembre 2018, 18:50
da Ethos
Ciao ho appena scollegato un adattatore che c'era prima (nokia vecchio) che si collegava alla macchina presumo automaticamente, secondo voi da questa serie di file
esiste un modo di ricavarci una entrata aux?
Ciaooo
Re: 9-3 NG 1800 turbo riesco a tirare fuori una aux da questi fili?
Inviato: martedì 13 novembre 2018, 18:23
da Ethos
aiuto..... ho visto adesso il cruscotto non si spegne più e non va la radio da quando ho tagliato questi fili cosa posso fare???
Re: 9-3 NG 1800 turbo riesco a tirare fuori una aux da questi fili?
Inviato: martedì 13 novembre 2018, 18:27
da marcofinnista
Usa la funzione "cerca" ci sono molti topic riguardo l'impianto audio delle 9.3NG che tra l'altro non e' dei piu' semplici, richiede profonda conoscenza dell'impianto e mani molto esperte per essere modificato.
Re: 9-3 NG 1800 turbo riesco a tirare fuori una aux da questi fili?
Inviato: martedì 13 novembre 2018, 19:15
da Ethos
intanto togliendo il fusibile e rimettendolo non mi da più errore telefono ed il cruscotto si rispegne e la radio va ... che paura

Re: 9-3 NG 1800 turbo riesco a tirare fuori una aux da questi fili?
Inviato: martedì 13 novembre 2018, 19:52
da Fedesh
Occhio a giocare troppo con l’elettronica di sta macchina perché è un attimo a ritrovarsi con l’auto che non parte più o gli interni che funzionano per metà

Per quanto riguarda quei cavi non saprei, bisognerebbe sapere se portavano il segnale audio o erano solo un collegamento per far riconoscere il telefono al sistema multimediale. Per non rischiare secondo me fai prima a montare il kit AUX originale nel bracciolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 NG 1800 turbo riesco a tirare fuori una aux da questi fili?
Inviato: martedì 13 novembre 2018, 21:09
da Ethos
hai qualche link di questo kit?
Re: 9-3 NG 1800 turbo riesco a tirare fuori una aux da questi fili?
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018, 15:36
da Fedesh
Ecco a te:
https://www.maptunparts.com/car-body-in ... 03-06.html
Una volta montato va fatto attivare in una officina Saab tramite Tech2, roba da 2 minuti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 NG 1800 turbo riesco a tirare fuori una aux da questi fili?
Inviato: giovedì 15 novembre 2018, 16:24
da Ethos
Questo kit va dietro autoradio come attacco o dietro blocco climatizzatore?
Re: 9-3 NG 1800 turbo riesco a tirare fuori una aux da questi fili?
Inviato: giovedì 15 novembre 2018, 16:46
da Fedesh
Ti direi “entrambi”, nel senso che dal bracciolo passa dentro al tunnel centrale, poi dietro al clima e si collega dietro alla radio (se non mi ricordo male).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk