sono piuttosto preoccupato....
Oggi durante un giro la mia 9-3 improvvisamente ha cominciato a fumare dallo scarico;
un fumo che mi sembra di colore azzurro...quindi credo che si tratti di olio bruciato.
Tuttavia la fumosità non è stata costante per il viaggio di rientro a casa (circa 50 km).
A casa ho provveduto a fare qualche video (spero si riescano a vedere li ho caricati su MEGA ai link sottostanti)
anche perchè oltre al fumo ho cominciato a sentire un rumore dal motore, durante le accelerazioni, che prima non c'era.
Non si è accesa alcuna spia.
L'auto ha 200.000 km, monta un impianto a GPL della Tartarini ed ho appena fatto fare il tagliando completo
ed altri lavori di manutenzione (corpo farfallato, depressore freni, modulo ionizzatore, "polmone" del gpl con
sostituzione tubazioni e filtro, ed altre piccole cosette), spendendoci non poco.
Scusate ma è la mia prima SAAB; ho l'auto da circa 5 mesi e ci tengo a continuare a tenerla.
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione?
Grazie
https://mega.nz/#!re5lBSoD!YhNBTCR7oBIT ... 5x1_6_VkCY
https://mega.nz/#!3GxnTaaR!UNPsmXcH5bZH ... 8GKMVURYyI
https://mega.nz/#!3G4HwApD!VSMhfeNQ6ep4 ... 1bEKOSsxAo

