Pagina 1 di 1

9-3 NG. Predisposizione sedili riscaldati

Inviato: mercoledì 26 dicembre 2018, 20:39
da pacoraban
Salve,
innanzi tutto faccio i miei auguri di buone feste, anche se in ritardo.

Vorrei gentilmente sapere se le 9-3 NG hanno la predisposizione per i sedili riscaldati,
almeno a livello di cablaggi.

Grazie

Re: 9-3 NG. Predisposizione sedili riscaldati

Inviato: mercoledì 26 dicembre 2018, 21:26
da MarcoMaxi
Mi hanno già fatto questa domanda recentemente...... :O

Re: 9-3 NG. Predisposizione sedili riscaldati

Inviato: mercoledì 2 gennaio 2019, 22:01
da pacoraban
:?