9-3 NG. Predisposizione sedili riscaldati
Inviato: mercoledì 26 dicembre 2018, 20:39
Salve,
innanzi tutto faccio i miei auguri di buone feste, anche se in ritardo.
Vorrei gentilmente sapere se le 9-3 NG hanno la predisposizione per i sedili riscaldati,
almeno a livello di cablaggi.
Grazie
innanzi tutto faccio i miei auguri di buone feste, anche se in ritardo.
Vorrei gentilmente sapere se le 9-3 NG hanno la predisposizione per i sedili riscaldati,
almeno a livello di cablaggi.
Grazie