Pagina 1 di 1

9-5 NG 2.0 TiD - Indicazione messaggi sospesi

Inviato: giovedì 27 dicembre 2018, 17:16
da yat
Salve,
da qualche giorno mi si presenta il simbolo "+" nel display centrale (vedi foto in allegato) che, per quanto ne so, dovrebbe indicare la presenza di messaggi sospesi da confermare; nel DIC però non trovo alcun messaggio.
Qualcuno sa dirmi come faccio a consultarli ed eventualmente come togliere tale segnalazione ?

Re: 9-5 NG 2.0 TiD - Indicazione messaggi sospesi

Inviato: giovedì 27 dicembre 2018, 19:05
da yat
Mi rispondo da solo: è l'indicazione che c'è un CD inserito nel lettore.
Ho fatto un pò di confusione con il segno "+" che compariva nel SID della mia "vecchia" 9-3 ad indicare la presenza di messaggi sospesi.
Chiedo venia per la mia imbranataggine :o(

Re: 9-5 NG 2.0 TiD - Indicazione messaggi sospesi

Inviato: giovedì 27 dicembre 2018, 20:39
da GheSo
Il.problema è anche che ci son pochi con la 95NG qui dentro...

Re: 9-5 NG 2.0 TiD - Indicazione messaggi sospesi

Inviato: giovedì 27 dicembre 2018, 23:40
da MarcoMaxi
Stavo per risponderti ma hai già risolto. È esattamente quello che hai detto......