9-5 NG 2.0 TiD - Indicazione messaggi sospesi
Inviato: giovedì 27 dicembre 2018, 17:16
Salve,
da qualche giorno mi si presenta il simbolo "+" nel display centrale (vedi foto in allegato) che, per quanto ne so, dovrebbe indicare la presenza di messaggi sospesi da confermare; nel DIC però non trovo alcun messaggio.
Qualcuno sa dirmi come faccio a consultarli ed eventualmente come togliere tale segnalazione ?
da qualche giorno mi si presenta il simbolo "+" nel display centrale (vedi foto in allegato) che, per quanto ne so, dovrebbe indicare la presenza di messaggi sospesi da confermare; nel DIC però non trovo alcun messaggio.
Qualcuno sa dirmi come faccio a consultarli ed eventualmente come togliere tale segnalazione ?