Pagina 1 di 1

9-3 Problema con autoradio

Inviato: sabato 29 dicembre 2018, 17:57
da Leonardo
Salve da qualche giorno ho un problema con l'autoradio la musica si sente sul lato sinistro e posteriore ma sul lato destro nulla ho provato a usare i vari bilanciamenti ma niente da fare qualcuno di voi può aiutarmi
P. S. La mia è una saab 9-3 vector Sporthatch 2006 pre restayling

Re: 9-3 Problema con autoradio

Inviato: domenica 30 dicembre 2018, 10:09
da tropi71
Ciao che impianto hai?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk