93NGr Rumori dagli altoparlanti
Inviato: martedì 8 gennaio 2019, 18:25
Bondì a tutti
Ultimamente, sempre più spesso, comincio a sentire spurie uscire dagli altoparlanti
Secondo voi, il problema potrebbe provenire dall'ampli dietro o dall'autoradio ( quella triste originale a pixelloni ) ?
Il problema si risolve spegnendo per un po' l'autoradio o, addirittura, una volta aprendo completamente il finestrino
Ultimamente, sempre più spesso, comincio a sentire spurie uscire dagli altoparlanti
Secondo voi, il problema potrebbe provenire dall'ampli dietro o dall'autoradio ( quella triste originale a pixelloni ) ?
Il problema si risolve spegnendo per un po' l'autoradio o, addirittura, una volta aprendo completamente il finestrino