Pagina 1 di 1

93NGr Rumori dagli altoparlanti

Inviato: martedì 8 gennaio 2019, 18:25
da GheSo
Bondì a tutti
Ultimamente, sempre più spesso, comincio a sentire spurie uscire dagli altoparlanti
Secondo voi, il problema potrebbe provenire dall'ampli dietro o dall'autoradio ( quella triste originale a pixelloni ) ?

Il problema si risolve spegnendo per un po' l'autoradio o, addirittura, una volta aprendo completamente il finestrino

Re: 93NGr Rumori dagli altoparlanti

Inviato: martedì 8 gennaio 2019, 19:10
da Picosaab
Ciao, a me recentemente si è fuso l’ICM 3, però notavo che nonostante aver perso prima la navigazione e poi lo schermo (restava nero) la radio e l’aux funzionavano senza problemi, quindi il problema potrebbe non essere l’ICM, tuttavia mi pare un problema diverso.

Per risolvere ho preso un ICM 3 come nuovo da dei polacchi (Dobroskok)

Tuttavia leggevo sul sito Saab Info che è suggerita la sostituzione degli altoparlanti dietro volante e corrispondente lato passeggero per migliorare la qualità del suono

Re: 93NGr Rumori dagli altoparlanti

Inviato: martedì 8 gennaio 2019, 21:08
da GheSo
Grazie per l'interessamento, ma si riferisce al modello successivo dove non son presenti le icm