Pagina 1 di 1

Smontaggio lunotto posteriore

Inviato: giovedì 17 gennaio 2019, 19:33
da sciacarlo
Saab 900 NG cabrio 1998
Ciao a tutti mi si è rotto il lunotto posteriore ne ho trovati alcuni ma volevo sapere se era possibile smontarlo e sostituire solo questo o sono costretto a cambiare tutto il telo? Qualcuno l'ha mai fatto?

Re: Smontaggio lunotto posteriore

Inviato: giovedì 17 gennaio 2019, 19:54
da marcofinnista
Si puo' fare e' laborioso ma si puo' sostituire.

Re: Smontaggio lunotto posteriore

Inviato: giovedì 17 gennaio 2019, 20:10
da sciacarlo
Da dove parto? È incollato o incastrato?

Re: Smontaggio lunotto posteriore

Inviato: giovedì 17 gennaio 2019, 21:09
da marcofinnista
Dipende dall'anno di produzione se non ricordo male, dal 1994 al 1995 il lunotto e' incollato dal 1996 al 1998 e' montato su un telaietto. Se mi mandi la tua email in PM ti giro un po di materiale informativo per verificare e capire meglio come intervenire.

Re: Smontaggio lunotto posteriore

Inviato: venerdì 8 febbraio 2019, 9:17
da sciacarlo
Ciao ho trovato un lunotto di una 9.3 cabrio (98-03) a poco pensi sia compatibile con il mio (900 NG 1998) il telaio sembra lo stesso solo i filamenti termici sono diversi, non ho modo di verificare fisicamente purtroppo