Pagina 1 di 1
9-3 NG - Info su parte del motore
Inviato: lunedì 21 gennaio 2019, 18:40
da pacoraban
Buonasera,
chiedo gentilmente se qualcuno mi può dire che pezzo è questo, nel dettaglio.
SAAB 9-3 2.0t del 2005
Grazie

- IMG_112645.jpg (61.93 KiB) Visto 2244 volte

- IMG_112707.jpg (66.47 KiB) Visto 2244 volte

- IMG_191050.jpg (119.01 KiB) Visto 2244 volte
Re: 9-3 NG - Info su parte del motore
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2019, 7:54
da desertstorm
Se ricordo bene dovrebbe essere l'interruttore della luce di retromarcia
Re: 9-3 NG - Info su parte del motore
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2019, 20:38
da pacoraban
Grazie.
Re: 9-3 NG - Info su parte del motore
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:56
da Gio68
Io mi lamentavo del gasista che ha fatto l'impianto alla mia, ma il tuo è stato proprio un manovale, senza offesa....
Avevi risolto poi con i problemi al turbo ?
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 NG - Info su parte del motore
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2019, 22:17
da pacoraban
Non mi offendo assolutamente, nemmeno a me piace, però ho comprato l'auto già così....
Il turbo l'ho fatto revisionare e sistemare, quindi la 9-3 da pochi giorni è tornata in strada,
con mia somma soddisfazione.

Re: 9-3 NG - Info su parte del motore
Inviato: giovedì 24 gennaio 2019, 6:02
da Gio68


Questa è una buona notizia
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk