Pagina 1 di 1

900 ep 1994: seghettamenti in rilascio e accelerazione

Inviato: venerdì 25 gennaio 2019, 12:41
da VagosaaB
Ciao,
dal momento della sostituzione di frizione e cilindretto ho un fastidioso seghettamento in rilascio e accelerazione, a volte anche molto brusco.

Il disco frizione è diverso nella disposizione delle molle parastrappi, potrebbe essere questo il problema?

Cosa posso verificare?


Vi ringrazio

Re: 900 ep 1994: seghettamenti in rilascio e accelerazione

Inviato: sabato 26 gennaio 2019, 1:20
da throll
Riusciresti a fare e linkare un video per capire?