900 ep 1994: seghettamenti in rilascio e accelerazione
Inviato: venerdì 25 gennaio 2019, 12:41
Ciao,
dal momento della sostituzione di frizione e cilindretto ho un fastidioso seghettamento in rilascio e accelerazione, a volte anche molto brusco.
Il disco frizione è diverso nella disposizione delle molle parastrappi, potrebbe essere questo il problema?
Cosa posso verificare?
Vi ringrazio
dal momento della sostituzione di frizione e cilindretto ho un fastidioso seghettamento in rilascio e accelerazione, a volte anche molto brusco.
Il disco frizione è diverso nella disposizione delle molle parastrappi, potrebbe essere questo il problema?
Cosa posso verificare?
Vi ringrazio