Rinforzi telaio per la 900 turbo 16
Inviato: venerdì 1 febbraio 2019, 0:21
Ciao a tutti,
Leggendo l'articolo sulla 900 sulla rivista La Manovella di Gennaio (che penso quasi tutti i possessori di C900 riceveranno...) si parla dell'introduzione, nel model year '84 o '85, di uno "chassis rinforzato" per le Turbo 16.
Qualcuno sa di cosa si tratta più precisamente?
A proposito: questo mese oltre al bellissimo articolo della Manovella c'è un articolo sulla C900 cabrio anche sulla rivista Youngtimer!
Leggendo l'articolo sulla 900 sulla rivista La Manovella di Gennaio (che penso quasi tutti i possessori di C900 riceveranno...) si parla dell'introduzione, nel model year '84 o '85, di uno "chassis rinforzato" per le Turbo 16.
Qualcuno sa di cosa si tratta più precisamente?
A proposito: questo mese oltre al bellissimo articolo della Manovella c'è un articolo sulla C900 cabrio anche sulla rivista Youngtimer!