Pagina 1 di 1

Rinforzi telaio per la 900 turbo 16

Inviato: venerdì 1 febbraio 2019, 0:21
da Salim
Ciao a tutti,
Leggendo l'articolo sulla 900 sulla rivista La Manovella di Gennaio (che penso quasi tutti i possessori di C900 riceveranno...) si parla dell'introduzione, nel model year '84 o '85, di uno "chassis rinforzato" per le Turbo 16.
Qualcuno sa di cosa si tratta più precisamente?
A proposito: questo mese oltre al bellissimo articolo della Manovella c'è un articolo sulla C900 cabrio anche sulla rivista Youngtimer!