Cambio gomme 900 cabrio 2.0 16v
Inviato: venerdì 15 febbraio 2019, 10:39
Ciao a tutti,
dopo parecchio tempo torno a farmi vivo per chiedere un consiglio sul cambio gomme della nostra amata svedesina.
Mia moglie ha una 900ng cabrio 2.0 aspirata ed è giunto il momento di cambiarle le scarpette.
Attualmente montiamo delle Nexen N'Fera che sono arrivate a fine vita con cui ci siamo trovati bene, considerando che non abbiamo velleità di guida sportiva, e uso quotidiano al 90% in città e il resto in statale/tangenziale.
Guardando nei vari siti di shop on-line sono tentato di dare un'opportunità alle goodride SA-37 o SA-57 visto il prezzo molto allettante.
Nei vari siti di prove/recensioni delle gomme, per quanto possano essere affidabili, sono in linea con le altre.
Qualcuno di voi le ha mai provate e me le può consigliare o sconsigliare?
La nostra misura è la 205/50 R16 e come detto non facciamo "corse", per quanto mia moglie abbia il piede un po pesante alle volte
ma basta che stiano in strada normalmente con normali standard di sicurezza.
Grazie fin da ora per ogni risposta.
dopo parecchio tempo torno a farmi vivo per chiedere un consiglio sul cambio gomme della nostra amata svedesina.
Mia moglie ha una 900ng cabrio 2.0 aspirata ed è giunto il momento di cambiarle le scarpette.
Attualmente montiamo delle Nexen N'Fera che sono arrivate a fine vita con cui ci siamo trovati bene, considerando che non abbiamo velleità di guida sportiva, e uso quotidiano al 90% in città e il resto in statale/tangenziale.
Guardando nei vari siti di shop on-line sono tentato di dare un'opportunità alle goodride SA-37 o SA-57 visto il prezzo molto allettante.
Nei vari siti di prove/recensioni delle gomme, per quanto possano essere affidabili, sono in linea con le altre.
Qualcuno di voi le ha mai provate e me le può consigliare o sconsigliare?
La nostra misura è la 205/50 R16 e come detto non facciamo "corse", per quanto mia moglie abbia il piede un po pesante alle volte
Grazie fin da ora per ogni risposta.