Pagina 1 di 1

Saab 900 cabrio del 1990 motore B202L 129Kw quali scritte ci devono essere sul cofano posteriore?

Inviato: giovedì 28 febbraio 2019, 18:35
da Massimo Tomasi
Ciao a tutti

La mia Saab negli anni (precedenti proprietari) ha perso tutte le mostrine sul cofano posteriore, e` rimasto solo il logo tondo SAAB - SCANIA sotto la serratura, opera di un precednte proprietario.
Guardando varie foto anche su questo forum ho visto diverse versioni: SAAB + logo tondo saab-scania a dx a sinistra e` molto variabile tra Turbo, Turbo S , sotto la scritta turbo compare una mostrina rettangolare doc16. Ho anche visto una versione con una mostrina quadrata di fianco alla targa con 16Doch.

Volendo riportare la cosa all'originale qualcuno sa dirmi cosa devo cercare di preciso da apporre sul cofano?

grazie a tutti
Massimo T.

Re: Saab 900 cabrio del 1990 motore B202L 129Kw quali scritte ci devono essere sul cofano posteriore?

Inviato: giovedì 28 febbraio 2019, 22:30
da throll
Questa è la configurazione giusta.

Re: Saab 900 cabrio del 1990 motore B202L 129Kw quali scritte ci devono essere sul cofano posteriore?

Inviato: venerdì 1 marzo 2019, 19:16
da Massimo Tomasi
Grazie throll !!

Ciao
Massimo T.