Pagina 1 di 1

900ng riparazione LCD Sid 3

Inviato: sabato 2 marzo 2019, 14:59
da Iroso
Ciao a tutti,qualcuno saprebbe indicarmi un riparatore che sappia aggiustare lo schermo lcd del Sid? Sará il freddo ma ormai posso solo intuire i messaggi indicati,ci sarà qualcuno in grado di metterci mano? Attendo fiducioso :)

Re: 900ng riparazione LCD Sid 3

Inviato: sabato 9 marzo 2019, 12:27
da AlexVE
Ne ho riparati un paio quando avevo la talladega e avevo 40 anni ma è un bagno di sangue in termini di tempo e pazienza, poi con gli anni ho perso la pazienza e pure un po la vista e bonanotte  :D

A parte gli scherzi se vai su EBAY trovi chi li ripara :)

Re: 900ng riparazione LCD Sid 3

Inviato: domenica 10 marzo 2019, 15:40
da Iroso
Eh bravo,se avessi trovato qualcosa su ebay non avrei scritto nel forum,non c’é più nessuna inserzione su ebay proverò su ebay UK ma la vedo dura,io cercavo magari qualche laboratorio di elettronica qua in Italia..... :O

Re: 900ng riparazione LCD Sid 3

Inviato: domenica 10 marzo 2019, 16:37
da marcofinnista
Evidentemente non hai cercato bene.

Re: 900ng riparazione LCD Sid 3

Inviato: domenica 10 marzo 2019, 16:42
da Iroso
Si può darsi ma ultimamente mi sta dando un sacco di rogne che mi sono anche un po’ stufato di stare appeso ad internet per cercare la soluzione,ho appena postato il problema dell’illuminazione del quadro strumenti che mi sta facendo impazzire,preferirei rifare la testa o sostituire il cambio che dannarmi dietro a piccole noie irrisolvibili