Pagina 1 di 1
a volte ritornano...
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019, 18:27
da saaBruno
Chi ha avuto una Saab Classic non può che tornare sui suoi passi prima o poi...
qualche anno fa mi separai dalla mia amata 900 aero turbo coupè con l'intenzione di passare ad una cabrio e finalmente ho mantenuto la promessa e sono di nuovo fra voi a pieno diritto.
Quando sarà il momento la presenterò per bene, per ora vi dico solo che ha bisogno di un pò di amorevoli cure per tornare a splendere.
Spero di ritrovare gli amici di un tempo e di nuovi; ho sempre seguito , anche se in silenzio, il forum e purtroppo ho notato negli ultimi anni un inevitabile diminuzione della partecipazione. Di questo mi dispiaccio e spero le cose possano cambiare, da parte mia posso solo dire che il forum (e il club) mi hanno regalato degli Amici con A maiuscola.
Ciao!
Re: a volte ritornano...
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019, 18:30
da marcofinnista
Re: a volte ritornano...
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019, 19:13
da vinsempre
Bello leggere queste parole scritte da un Amico e, ancor oltre, un Saabista con la lettera maiuscola
Grazie a te presi la mia prima c900 coupè (indimenticabile

) e, ora che sei saltato di nuovo a bordo di una Saab tra l'altro con indiscutibile pedigree, non posso che gioire per te immedesimandomi nei tanti momenti che ho vissuto ad ogni nuovo emozionante acquisto che ho fatto in passato.
Una piccola goccia cinese può bucare un marmo.....come tutti gli annunci che ti ho mandato in questi anni hanno fatto con te!!

Scherzo dai

Volevo sapessi che mi ha fatto piacere essere venuto a vederla insieme a te per la prima volta
Il cammino di "perfezione" è ancora lungo ma......ragazzi è una bellissima cenerentola già ora, fidatevi!!!
Ti ringrazio anche per aver voluto onorare questo ritorno al "Saabismo" (tra l'altro confermo, mai sopito e sempre presente in te) entrando dalla porta "principale" e volendo unirti alla comunità del
Saabway Club in qualità di
Socio 
: è uno stimolo anche per chi ci crede come noi e continua, con questa "benzina", ad avere le energie giuste per portare avanti questo progetto
Cercheremo insieme, e da ora con una marcia in più - la tua - a rinvigorire anche tutta la comunità del forum
Bando alle ciance e rientrando in topic....io l'ho vista maaaaaaa........... a "noi" qui sul forum quando ce la fai vedere????? Non essere avido e manda un prima piccola foto!!!!

Anche se non sarà al massimo della forma possibile, noi la ammireremo lo stesso (e troveremo tutte le incongruenze rispetto al Model Year di derivazione

)
Auguri
saabruno , auguri di Cuore Amico mio

Re: a volte ritornano...
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019, 21:04
da GheSo
Ma... Ma... Ma...
Questo è un graditissimo BENRITROVATO!
Mi fa enormemente piacere rileggerti, come mi fa sapere che ti sia preso finalmente un'auto seria e abbia dismesso quei cubi su ruote (

)
Re: a volte ritornano...
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019, 22:24
da AeroGT
Bentornato .... nel frattempo quante auto avete frullato in famiglia??? Ero rimasto al Mb 280 sl
Re: a volte ritornano...
Inviato: mercoledì 13 marzo 2019, 23:08
da giuseppe122
Bentornato Bruno!
I loro box sono trafficatissimi a 2 e a 4 ruote!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: a volte ritornano...
Inviato: giovedì 14 marzo 2019, 7:05
da saaBruno
grazie a tutti per il ri-benvenuto!
@gheso: la volvo rimane la compagna di vita quotidiana
@aeroGt: diciamo che ci teniamo allenati

ed ora con l'arrivo della saab la flotta comincia ad essere interessante, coprendo

la gamma 2,4,6,12 cilindri

Re: a volte ritornano...
Inviato: giovedì 14 marzo 2019, 7:07
da saaBruno
per la nuova arrivata, aprirò un topic dedicato che aggiornerò pian pianino con lo sviluppo dei lavori

Re: a volte ritornano...
Inviato: giovedì 14 marzo 2019, 9:34
da HENRY
Bentornato!

Re: a volte ritornano...
Inviato: giovedì 14 marzo 2019, 10:52
da vincz
Bentornato! Molte volte mi é capitato di leggere sul forum "vecchi argomenti" ed ho trovato molto piacevole leggere i tuoi interventi da vero appassionato!

Re: a volte ritornano...
Inviato: giovedì 14 marzo 2019, 11:23
da autoeconomo
Bentornato Bruno! Sono molto contento di rileggerti sul forum e vederti anche tra i soci!
Ora aspettiamo solo la presentazione della tua nuova Saab, è una Classic cabrio?
Re: a volte ritornano...
Inviato: giovedì 14 marzo 2019, 12:23
da GheSo
saaBruno ha scritto: ↑giovedì 14 marzo 2019, 7:05
12 cilindri

Spiega un po'...

Re: a volte ritornano...
Inviato: giovedì 14 marzo 2019, 16:05
da Aldo Pascone
Re: a volte ritornano...
Inviato: giovedì 14 marzo 2019, 19:11
da saaBruno
grazie di nuovo a tutti,
appena ho un momento tranquillo apro un topic dedicato, in cui vorrei pubblicare strada facendo l'andamento dei lavori...
oggi è stata una giornata proficua saabisticamente parlando, sono rientrato a casa con un interno completo in condizioni eccellenti

Re: a volte ritornano...
Inviato: giovedì 14 marzo 2019, 22:00
da desertstorm
Re: a volte ritornano...
Inviato: venerdì 15 marzo 2019, 7:44
da Fabio93
Benvenuto e ben ritornato! Piacere di conoscerti!

Re: a volte ritornano...
Inviato: sabato 16 marzo 2019, 14:12
da mattomatte
Bentornato Brú
Continuando a frequentare quel brutto ceffo di Vins era solo questione di tempo

Re: a volte ritornano...
Inviato: lunedì 18 marzo 2019, 11:57
da gripen
Bella Bru'!

Bentornato!
Re: a volte ritornano...
Inviato: sabato 13 aprile 2019, 23:19
da beyoung93
Bentornato nel SAABWAY Forum
Re: a volte ritornano...
Inviato: domenica 14 aprile 2019, 3:01
da Aldo Pascone

Bentornato Amico mio,hai notizie per me?
