Sequenza tasti per reset messaggi anomalie
Inviato: martedì 2 aprile 2019, 18:22
Buongiorno a tutti se non sbaglio esiste una sequenza tasti per resettare le anomalie senza dover ogni volta collegare il resettatore alla presa OBD visto che la mia saab 9.3 2.8 V6 del 2005 ha spesso anomalie sul motore per miscela povera dovuta al gpl e non avendo sempre a portata di mano il resettatore chiedevo se qualcuno potesse delcidarmi su questa sequenza di tasti per resettare . Grazie
FILIPPO
FILIPPO