Pagina 1 di 1

Sequenza tasti per reset messaggi anomalie

Inviato: martedì 2 aprile 2019, 18:22
da mancino
Buongiorno a tutti se non sbaglio esiste una sequenza tasti per resettare le anomalie senza dover ogni volta collegare il resettatore alla presa OBD visto che la mia saab 9.3 2.8 V6 del 2005 ha spesso anomalie sul motore per miscela povera dovuta al gpl e non avendo sempre a portata di mano il resettatore chiedevo se qualcuno potesse delcidarmi su questa sequenza di tasti per resettare . Grazie



FILIPPO :)

Re: Sequenza tasti per reset messaggi anomalie

Inviato: martedì 2 aprile 2019, 21:44
da MarcoMaxi
Che sappia io non esiste procedura se non il tasto CLR che elimina il messaggio dal SID a patto che non abbia importanza primaria e che comunque non cancella il ero e proprio errore.