Pagina 1 di 1

Attivazione aux saab 9.3 2004

Inviato: mercoledì 3 aprile 2019, 18:40
da santommy
Buongiorno a tutti finalmente sabato mi sono regalato il cavo aux sapendo che va attivato con il tis ho mandato qualche mail a officine autorizzate saab in Lombardia é mai possibile che qualcuno mi possa aiutare?almeno una risposta dico io.lascio ai guru del gruppo L’ardua sentenza e se qualcuno mi può indirizzare da qualche buon cuore che mi attivi la funzione lo ringrazio fin d’ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Attivazione aux saab 9.3 2004

Inviato: giovedì 4 aprile 2019, 2:07
da GheSo
Che vedendo come son gestite le officine in Italia, faresti meglio a contattare telefonicamente e non per via telematica :wink:

Re: Attivazione aux saab 9.3 2004

Inviato: giovedì 4 aprile 2019, 14:31
da vincz
C'è Dimensione Motori ad Abbiategrasso....ma non so in che zona della Lombardia ti trovi

Re: Attivazione aux saab 9.3 2004

Inviato: giovedì 4 aprile 2019, 22:32
da angelo callegaro
Oppure Menozzi  a  Milano....li'  ti  risolvono subito....

Attivazione aux saab 9.3 2004

Inviato: sabato 13 aprile 2019, 13:37
da santommy
Grazie a tutti per i vari consigli in particolare un enorme grazie al buon Manuel per la pazienza (ci vediamo presto)GRAZIE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk