Pagina 1 di 2

Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 15:54
da autoeconomo
Una Nevs 9-3 in test in Ungheria:

5A0B37AA-A50F-40BC-B6A8-4B870A9F119F.jpeg
5A0B37AA-A50F-40BC-B6A8-4B870A9F119F.jpeg (81.6 KiB) Visto 11276 volte


AFD40FA6-E2EC-44C8-BAE5-002BE0BFE657.jpeg
AFD40FA6-E2EC-44C8-BAE5-002BE0BFE657.jpeg (236.09 KiB) Visto 11276 volte


C36F7F54-4F2D-420A-BB18-103B7ECAF71A.jpeg
C36F7F54-4F2D-420A-BB18-103B7ECAF71A.jpeg (190.92 KiB) Visto 11276 volte


42B58A8E-19A0-4D4B-89D6-ACD9B2B89561.jpeg
42B58A8E-19A0-4D4B-89D6-ACD9B2B89561.jpeg (116.82 KiB) Visto 11276 volte


8EB3960A-6566-40C7-9E15-F0B6FBC53E1A.jpeg
8EB3960A-6566-40C7-9E15-F0B6FBC53E1A.jpeg (224.15 KiB) Visto 11276 volte


D5ED6433-4385-4BCE-8263-8980C7175849.jpeg
D5ED6433-4385-4BCE-8263-8980C7175849.jpeg (230.74 KiB) Visto 11276 volte


15764ABA-6896-44D1-A007-69D407821B2E.jpeg
15764ABA-6896-44D1-A007-69D407821B2E.jpeg (86.48 KiB) Visto 11276 volte


A490228A-EC9B-4381-9E29-4582C0427719.jpeg
A490228A-EC9B-4381-9E29-4582C0427719.jpeg (105.16 KiB) Visto 11276 volte

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 19:00
da Fedesh
Noto con piacere che l’attenzione agli accoppiamenti di carrozzeria è rimasta invariata... :D
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 19:10
da marcofinnista
:x

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 19:43
da AeroGT
Chissà quante tappe ha fatto per arrivare fino li

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 20:50
da giammacabrio
Come rovinate una Saab :sad:

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: venerdì 19 aprile 2019, 13:13
da SUPERFRA
Mascherina frontale oscena.... fari posteriori ancora rossi come la presa restyling :D

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: venerdì 19 aprile 2019, 13:40
da Lucantropo
Orrenda, davvero orrenda... ma guardate le maniglie... :x

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: venerdì 19 aprile 2019, 19:40
da vincz
Il cofano motore è figo però. È in stile c900 e 9-5OG :)

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 21 aprile 2019, 10:09
da Lucantropo
Quegli angoli squadrati per me sono uno dei dettagli più orrendi. Non c'entrano nulla con il resto della macchina... tutti le modifiche al design che hanno fatto sembrano state fatte a caso, di certo non in armonia con il resto dell'auto. :eyeroll:

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 21 aprile 2019, 10:23
da vincz
E' ispirata al concept del 2014 che recentemente Nevs ha regalato al Museo Saab. Il concept per me é molto bello.....tranne le maniglie delle portiere :x
2014_saab_9-3_turbo_edition_concept_4.jpg
2014_saab_9-3_turbo_edition_concept_4.jpg (120.78 KiB) Visto 11176 volte
2014_saab_9-3_turbo_edition_concept_2.jpg
2014_saab_9-3_turbo_edition_concept_2.jpg (109.73 KiB) Visto 11176 volte

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 21 aprile 2019, 12:43
da GheSo
Dove hanno recuperato i fanali posteriori della pre...
Della serie "non si butta via niente"!


Per la carità

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 21 aprile 2019, 17:56
da AmuroV6
Dai che se la producono così abbiamo i pezzi assicurati x altri 20 anni :))

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: lunedì 22 aprile 2019, 0:35
da GheSo
:D :D

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: martedì 25 giugno 2019, 14:56
da beyoung93
Se riuscivano a tenere fede al concept del 2014 per lo meno era ancora accettabile come design e colpo d'occhio complessivo. Ma la vettura grigia più recente inizia ad essere poco bella, quasi pochissimo :-

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: sabato 29 giugno 2019, 18:43
da Picosaab
Comunque è pazzesco come la linea della 9-3 sia senza tempo...guardate il concept, 2 ritocchini e la macchina torna ad essere come nuova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 9:43
da vincz
Sono d'accordo. La linea laterale, anche se ha 16 anni, con i suoi tre montanti è attualissima e non ha niente da invidiare alle auto odierne di pari categoria. Anzi, mettendola a paragone, in molti casi è stilisticamente superiore. Un'auto come il concept io la comprerei.

Per i detrattori: i fari rossi della pre-restyling sono molto più belli ed eleganti di quelli bianchi :tongue: (invece i fari di nevs hanno una trama differente)

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 10:57
da autoeconomo
Anch’io preferisco i farò rossi rispetto a quello bianchi della restyling.

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 11:21
da Picosaab
Io non ho dubbi che un giorno il marchio verrà rilanciato, il problema è che serviranno le persone con la giusta dose di passione (non mancano) e una catafrangata di soldi (mancano)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 12:37
da autoeconomo
Dubito fortemente, ormai è fallito ed è finito, non c’è più niente di Saab a Trollhattan.
Non avrebbe nessun senso rilanciare Saab, non è che manchino marchi automobilistici nel mondo.

Re: Nevs 9-3 in giro per l’Europa

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 13:26
da Picosaab
autoeconomo ha scritto:Dubito fortemente, ormai è fallito ed è finito, non c’è più niente di Saab a Trollhattan.
Non avrebbe nessun senso rilanciare Saab, non è che manchino marchi automobilistici nel mondo.


Che mi dici di Abarth, Maybach, Dacia, Alpine, Ds ?

Io credo debba solo passare un po’ di tempo, le mode cambiano, la gente si stufa...l’argento nel 2000, il bianco nel 2010/ le coupè sportive e le monovolume negli anni 90, i suv nel 2010, i compact suv nel 2020


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk