Pagina 1 di 2
autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: venerdì 19 aprile 2019, 9:09
da vittorio
Buongiorno,volevo sapere se e normale che la mia autoradio icm 2 non si accende dal pulsante volume della radio,ma per accenderla la devo necessariamente pigiare sul pulsante espulsione cd,grazie
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: venerdì 19 aprile 2019, 9:25
da vincz
No, non è normale
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: venerdì 19 aprile 2019, 9:52
da vittorio
datemi qualche dritta
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: venerdì 19 aprile 2019, 10:11
da vittorio
Dimenticavo una cosa, una volta acceso lo posso spegnere e riaccendere dal pulsante dell'autoradio, anche con la chiave tolta, se la lascio per 10 minuti spenta, la devo riaccendere dal pulsante espulsione cd
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: venerdì 19 aprile 2019, 19:48
da angelo callegaro
E' simpatica la tua autoradio, anche un po' eccentrica, ma come hai fatto a scoprire che col cd... qualcuno ci deve aver messo le mani.... a te che piace smontare.... ecco un altra occasione.... a meno che non sia l'autoradio di Batman.... devo provare anche io con la mia....
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: sabato 20 aprile 2019, 1:01
da vittorio
no quel problema gia cera,non lo smontata per niente
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: sabato 20 aprile 2019, 21:24
da angelo callegaro
grazie alla tua domanda sui fari xenon adesso ho capito che e' meglio lasciare le lampadine normali....per l'autoradio prima di smontarla bisognerebbe vedere il disegno dei collegamenti e non sembra neanche semplice risolvere il problema.....forse puoi anche lasciarla cosi'.....volevo giusti chiederti se con la capotta aperta si sente tanto il rumore del motore....
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: domenica 21 aprile 2019, 23:49
da vittorio
Ciao,come mai e meglio lasciare le lampade normali? No anche se e aperta e tranquilla,rumore zero,per la radio voglio capire qualè il problema,poichè ogni volta devo far uscire il cd,e perdere la posizione del brano,e scocciante
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: lunedì 22 aprile 2019, 21:36
da angelo callegaro
bella questa che perde il brano.... mi sembra evidente che va smontata e poi devi guardare nel tuo manuale se c'e' scritto qualcosa a questo proposito... per le luci xenon perche' siano in regola con la legge serve il lavafari , il sensore di forse di livellamento , l'omologazione alla motorizzazione oltre che un kit luci esente da problemi... altrimenti rischi anche in caso di controllo di vederti mi sembra oltre alla contravvenzione , ritirare la carta di circolazione ed una specie di nuova revisione... si certo si puo' fare... pero'almeno il kit deve funzionare bene.... ci sara qualche filo accoppiato in un modo sbagliato ....puo' darsi anche dalla fabbrica... anche la mia auto e' uscita con diversi difetti....pero' mi sembra abbia una spina coi pin...prova a chiedere a qualche installatore una informazione a grandi linee..
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: lunedì 22 aprile 2019, 23:54
da vittorio
Sulla zona di Cavallino,Lecce ho trovato un'officina Saab,su Facebook ne parlano abbastanza bene,appena posso chiedo appuntamento,e vado ha chiedere un po' di delucidazioni.
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: lunedì 22 aprile 2019, 23:56
da vittorio
P.S,il brano lo perde perché pigiando sull'espulzione per logica inizia dal primo
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: martedì 23 aprile 2019, 9:36
da angelo callegaro
beh certo perde il brano... fa ridere questa autoradio ...comunque quando ho visto smontare il lettore cd che si' e' rotto due volte sulla mia ricordo che c'erano tutte spine coi pin e quindi forse dipende da dentro l'autoradio... sara' da valutare se trovarne una di usata su internet ... non dovrebbe costare tanto... pero' c'e' da vedere se serve il computer tech per farla funzionare sulla automobile...no siamo molto lontani io sono di Treviso.....adesso guardo se ce ne sono di demolite...comunque molto bella la tua...anche un bel colore...molto marino..
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: martedì 23 aprile 2019, 10:03
da angelo callegaro
ecco trovata una a Ferno in provincia di Varese una 93 demolita con l'autoradio uguale....telefono 0331241393 vista in terza pagina del sito kijiji ........ma come hanno fatto a scegliere questo nome........
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: martedì 23 aprile 2019, 10:40
da vittorio
Ti ringrazio per la dritta,sto optando per un ecm 3,trovato a 50 euro,ma devo aver pazienza per la spedizione,poichè il venditore è molto impegnato
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: martedì 23 aprile 2019, 10:43
da vittorio
L'altra cosa che ho notato del pulsante che non ha ritorno quando premi,se lo sfiori si spegne o si riaccende,di solito dovrebbe sentirsi il clik,se non erro
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: domenica 5 maggio 2019, 17:06
da mds
se vai da Natale c'è la mia originale, io l'ho sostituita con una kenwood
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: domenica 5 maggio 2019, 17:09
da mds
anzi no scusa, la mia anche se 2006 era restyling
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: domenica 5 maggio 2019, 18:27
da vittorio
E con il navigatore?
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: lunedì 6 maggio 2019, 19:10
da mds
Nono, quella classica pulsanti display verde e lettore cd
questa
Re: autoradio icm 2 saab 93 2006
Inviato: lunedì 6 maggio 2019, 19:45
da vittorio
a ok, con navigatore la cerco,sulla mia c'è tutto il cablaggio differente