Pagina 1 di 2
Led sottoporte
Inviato: sabato 4 maggio 2019, 18:01
da vittorio
Salve,ho montato dei led sottoporta,con logo Saab,cosa ne dite?
Re: Led sottoporte
Inviato: sabato 4 maggio 2019, 18:41
da Lucio
Simpatico anche se un po' grandicello. Ma dove hai ordinato il led?
Re: Led sottoporte
Inviato: sabato 4 maggio 2019, 18:46
da vittorio
non so se posso publicare i nome del sito,comunque non'è grande dla vivo e molto più bello,pagati entrambi 4 euro,20 giorni d'attesa

Re: Led sottoporte
Inviato: sabato 4 maggio 2019, 19:41
da giuseppe122
Se vuoi pubblica pure
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Led sottoporte
Inviato: sabato 4 maggio 2019, 20:51
da GheSo
Conosco due utenti che l han installato
Durato da Natale a S.Stefano
Re: Led sottoporte
Inviato: sabato 4 maggio 2019, 20:52
da forletto
E pagati anche un po’ di più.....
Re: Led sottoporte
Inviato: sabato 4 maggio 2019, 21:00
da marcofinnista
Francamente sono una gran tamarrata ma mi rendo conto piu' di chiunque altro che non e' bello cio che e' bello...

Re: Led sottoporte
Inviato: sabato 4 maggio 2019, 21:37
da Lucio
In effetti sono una tamarrata. No, a me non piacciono, troppo da ... Un saabista dovrebbe essere più "contenuto".
Re: Led sottoporte
Inviato: sabato 4 maggio 2019, 22:26
da vittorio
Re: Led sottoporte
Inviato: domenica 5 maggio 2019, 11:38
da AeroGT
A me piacciono.... e parecchio pure..
Re: Led sottoporte
Inviato: domenica 5 maggio 2019, 13:33
da vittorio
In'effetti all'apertura delle portiere l'effetto piace a molti
Re: Led sottoporte
Inviato: domenica 5 maggio 2019, 14:13
da vincz
Si possono mettere su tutte e quattro le porte per la Sedan?

Re: Led sottoporte
Inviato: domenica 5 maggio 2019, 16:39
da vittorio
si,ti danno pure la punta con il fresatore per il foro
Re: Led sottoporte
Inviato: domenica 5 maggio 2019, 22:26
da MarcoMaxi
Li avevo anche io quasi due anni fa poi li ho tolti perché effettivamente sanno di tamarro..... Ho messo invece due piastrine a led bianchi che fanno davvero una luce molto utile.
Re: Led sottoporte
Inviato: martedì 14 aprile 2020, 21:26
da Lucio
Ma secondo voi si possono sostituire questi catarifrangenti della 9.3 con dei led rossi sempre accesi?
Modificarli o addirittura sostituirli interamente?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Re: Led sottoporte
Inviato: mercoledì 15 aprile 2020, 1:31
da the doctor
Anche io li montai tempo fa e penso di toglierli perche il disegno si scolorisce e non si capisce piu l'immagine riflessa a terra
Re: Led sottoporte
Inviato: giovedì 16 aprile 2020, 13:42
da MarcoMaxi
Bravo Pierluigi......
Re: Led sottoporte
Inviato: giovedì 16 aprile 2020, 15:06
da saaBruno
a me non dispiacciono

però non so se avrei il coraggio di montarlI! invece bianchi come luce di cortesia sono un'ottima trovata! dove li collegate per farli accendere solo a portiera aperta?
Re: Led sottoporte
Inviato: giovedì 16 aprile 2020, 23:28
da MarcoMaxi
Li metti al posto della plafoniera originale che si accende quando apri le porte.
Re: Led sottoporte
Inviato: sabato 18 aprile 2020, 12:04
da drillo65
Bruno,si parla di 9-3 dal 2002 in poi.