Pagina 1 di 2

Led sottoporte

Inviato: sabato 4 maggio 2019, 18:01
da vittorio
Salve,ho montato dei led sottoporta,con logo Saab,cosa ne dite?

Re: Led sottoporte

Inviato: sabato 4 maggio 2019, 18:41
da Lucio
Simpatico anche se un po' grandicello. Ma dove hai ordinato il led?

Re: Led sottoporte

Inviato: sabato 4 maggio 2019, 18:46
da vittorio
non so se posso publicare i nome del sito,comunque non'è grande dla vivo e molto più bello,pagati entrambi 4 euro,20 giorni d'attesa :)

Re: Led sottoporte

Inviato: sabato 4 maggio 2019, 19:41
da giuseppe122
Se vuoi pubblica pure


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Led sottoporte

Inviato: sabato 4 maggio 2019, 20:51
da GheSo
Conosco due utenti che l han installato
Durato da Natale a S.Stefano

Re: Led sottoporte

Inviato: sabato 4 maggio 2019, 20:52
da forletto
E pagati anche un po’ di più.....

Re: Led sottoporte

Inviato: sabato 4 maggio 2019, 21:00
da marcofinnista
Francamente sono una gran tamarrata ma mi rendo conto piu' di chiunque altro che non e' bello cio che e' bello... :o(

Re: Led sottoporte

Inviato: sabato 4 maggio 2019, 21:37
da Lucio
In effetti sono una tamarrata. No, a me non piacciono, troppo da ... Un saabista dovrebbe essere più "contenuto".

Re: Led sottoporte

Inviato: sabato 4 maggio 2019, 22:26
da vittorio
:D :D :D la prossima volta che aggiorno tengo solo perme :D :D :D comunque le ho prese da wish,poi durano molto poiché funzionano solo quando apri le porte,e si spengono alla chiusura,non penso che siano una tamarrata,le ho viste sui bmw,porsche,maserati,chi le ha create per me e stata un'ottima trovata,il genio ora campa con gli interessi :$

Re: Led sottoporte

Inviato: domenica 5 maggio 2019, 11:38
da AeroGT
A me piacciono.... e parecchio pure..

Re: Led sottoporte

Inviato: domenica 5 maggio 2019, 13:33
da vittorio
In'effetti all'apertura delle portiere l'effetto piace a molti

Re: Led sottoporte

Inviato: domenica 5 maggio 2019, 14:13
da vincz
Si possono mettere su tutte e quattro le porte per la Sedan? :)) :))

Re: Led sottoporte

Inviato: domenica 5 maggio 2019, 16:39
da vittorio
si,ti danno pure la punta con il fresatore per il foro

Re: Led sottoporte

Inviato: domenica 5 maggio 2019, 22:26
da MarcoMaxi
Li avevo anche io quasi due anni fa poi li ho tolti perché effettivamente sanno di tamarro..... Ho messo invece due piastrine a led bianchi che fanno davvero una luce molto utile.

Re: Led sottoporte

Inviato: martedì 14 aprile 2020, 21:26
da Lucio
Ma secondo voi si possono sostituire questi catarifrangenti della 9.3 con dei led rossi sempre accesi?
Modificarli o addirittura sostituirli interamente?Immagine

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk




Re: Led sottoporte

Inviato: mercoledì 15 aprile 2020, 1:31
da the doctor
Anche io li montai tempo fa e penso di toglierli perche il disegno si scolorisce e non si capisce piu l'immagine riflessa a terra

Re: Led sottoporte

Inviato: giovedì 16 aprile 2020, 13:42
da MarcoMaxi
Bravo Pierluigi......

Re: Led sottoporte

Inviato: giovedì 16 aprile 2020, 15:06
da saaBruno
a me non dispiacciono :o( :))
però non so se avrei il coraggio di montarlI! invece bianchi come luce di cortesia sono un'ottima trovata! dove li collegate per farli accendere solo a portiera aperta?

Re: Led sottoporte

Inviato: giovedì 16 aprile 2020, 23:28
da MarcoMaxi
Li metti al posto della plafoniera originale che si accende quando apri le porte.

Re: Led sottoporte

Inviato: sabato 18 aprile 2020, 12:04
da drillo65
Bruno,si parla di 9-3 dal 2002 in poi.