Pagina 1 di 1

93 rossa galattica

Inviato: sabato 18 maggio 2019, 18:56
da AlexVE
:l
Immagine
Immagine
Immagine

Re: 93 rossa galattica

Inviato: domenica 19 maggio 2019, 10:44
da desertstorm
Non mi convince....specie il posteriore con i gruppi ottici anneriti....
 

Re: 93 rossa galattica

Inviato: domenica 19 maggio 2019, 10:53
da AeroGT
Alex ... a te cosa piace? ... magari ci convinci :8

Re: 93 rossa galattica

Inviato: domenica 19 maggio 2019, 13:43
da AlexVE
beh se mi conoscete la prima cosa che mi piace sono i cerchi

poi il colore rosso

l'insieme mi piace molto :)

Re: 93 rossa galattica

Inviato: domenica 19 maggio 2019, 14:08
da Fedesh
È di una ragazza che ho come amica su Instagram sta macchina....ha fatto il tunnel centrale brillantinato ed ha montato la leva del cambio della 9-5NG..
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 93 rossa galattica

Inviato: lunedì 20 maggio 2019, 15:14
da drillo65
@ Alex- Può piacere o no,ma quel gancio da rimorchio nun se pò guardà :fainted:

@ Fedesh  ...

.

Re: 93 rossa galattica

Inviato: martedì 21 maggio 2019, 13:36
da Fedesh
Stessa mia reazione :D :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 93 rossa galattica

Inviato: martedì 21 maggio 2019, 19:33
da marcofinnista
Diciamo che va un po' contestualizzata... In pista per i track day è bellissima (infatti da come è preparata sembra essere una track car sfido chiunque ad andare in strada con un simile assetto) in strada per uso quotidiano è una tamarrata galattica.

Re: 93 rossa galattica

Inviato: mercoledì 22 maggio 2019, 1:35
da Fedesh
Non la usa come track car..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 93 rossa galattica

Inviato: mercoledì 22 maggio 2019, 7:40
da marcofinnista
Beh l'importante e' che piaccia al proprietario  :))

Re: 93 rossa galattica

Inviato: mercoledì 22 maggio 2019, 10:24
da drillo65
Credo che il finnista si riferisse alla rossa. :=
Giudicare un assetto da un particolare della plancia la vedo dura. :))

Re: 93 rossa galattica

Inviato: mercoledì 22 maggio 2019, 10:57
da marcofinnista
Ovviamente mi riferivo alla rossa  :))

Re: 93 rossa galattica

Inviato: mercoledì 22 maggio 2019, 17:36
da Fedesh
Tutti parliamo della rossa...il tunnel centrale che ho postato è proprio di quella macchina :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk