Pagina 1 di 1
Ultima 9-3 all’asta
Inviato: venerdì 7 giugno 2019, 10:36
da Fedesh
Oggi NEVS sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un post in cui viene detto che l’ultimissima Saab 9-3 ad aver lasciato la fabbrica nel 2014, ancora nuova ed inutilizzata, verrà presto messa all’asta. Facciamo partire le scommesse sul folle prezzo che raggiungerà?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ultima 9-3 all’asta
Inviato: venerdì 7 giugno 2019, 19:54
da GheSo
Credo molto meno di quello che tu creda
Re: Ultima 9-3 all’asta
Inviato: venerdì 7 giugno 2019, 20:10
da marcofinnista
Una macchina semplicemente vecchia senza lode e senza infamia, sicuramente senza un futuro storico non vedo che valore possa avere

.
Re: Ultima 9-3 all’asta
Inviato: venerdì 7 giugno 2019, 20:15
da desertstorm
Io invece credo che più di qualche appassionato ricco e senza problemi di soldi al mondo, li troveranno.
Quindi credo che il prezzo sarà altino....
Re: Ultima 9-3 all’asta
Inviato: venerdì 7 giugno 2019, 23:27
da autoeconomo
Ad averli non ci penserei molto... è l'ultima possibilità per avere una Saab nuova!
Re: Ultima 9-3 all’asta
Inviato: venerdì 7 giugno 2019, 23:43
da GheSo
marcofinnista ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2019, 20:10
Una macchina semplicemente vecchia senza lode e senza infamia, sicuramente senza un futuro storico non vedo che valore possa avere

.
In piena sintonia con te!
Re: Ultima 9-3 all’asta
Inviato: sabato 8 giugno 2019, 9:59
da Lucantropo
Che motorizzazione ha? Se fosse benzina potrebbe racimolare una bella sommetta secondo me.
Ricordo bene che alcune 9-5NG Wagon, con tutte le problematiche di ricambi e immatricolazione (essendo solo dei prototipi pre-serie), vennero vendute anche a 70.000€. Non siamo su Autoscout.
Re: Ultima 9-3 all’asta
Inviato: sabato 8 giugno 2019, 10:47
da autoeconomo
Ultima 9-3 all’asta
Inviato: sabato 8 giugno 2019, 12:56
da Fedesh
È una Turbo4 da 220cv, Automatica, colore Grigio Met. con il solito allestimento MY14 quindi pelle totale, xenon, niente navigatore e assetto Aero.
Secondo me i 50.000€ lì sfonda tranquillamente....basta vedere le Saab usate in vendita in nord Europa, per una 9-3 del 2011 con pochi km siamo sull’ordine dei 30/35 mila €....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ultima 9-3 all’asta
Inviato: sabato 8 giugno 2019, 13:41
da GheSo
Lucantropo ha scritto: ↑sabato 8 giugno 2019, 9:59
Ricordo bene che alcune 9-5NG Wagon, con tutte le problematiche di ricambi e immatricolazione (essendo solo dei prototipi pre-serie), vennero vendute anche a 70.000€. Non siamo su Autoscout.
Non puoi confrontare un pre-serie, e per questo raro di suo ( e quindi appetibile in ottica collezionistica), con un'auto prodotta in serie per 7 anni...
Consideriamo poi che il mercato nord europeo ha quotazioni più alte delle nostre
Re: Ultima 9-3 all’asta
Inviato: domenica 9 giugno 2019, 20:46
da Claudio75
https://www.ooyyo.com/svezia/c=CDA31D71 ... 7149.html/
Questa è una M.Y 2014 e viene venduta a 25.000 euro scarsi su un sito di auto usate svedese.