9-3NG 2.8V6 TURBO accensione lunga a motore caldo
Inviato: lunedì 24 giugno 2019, 15:13
Saluti a tutti, è da un po di giorni che la mia saab fatica a partire con motore caldo, ho notato anche che quando si avvia emette una nuvoletta di fumo bianco/azzurro.
A motore freddo invece tutto funziona bene
Cosa potrebbe essere?
A motore freddo invece tutto funziona bene
Cosa potrebbe essere?