Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8V6 TURBO accensione lunga a motore caldo

Inviato: lunedì 24 giugno 2019, 15:13
da SABBONE
Saluti a tutti, è da un po di giorni che la mia saab fatica a partire con motore caldo, ho notato anche che quando si avvia emette una nuvoletta di fumo bianco/azzurro.


A motore freddo invece tutto funziona bene

Cosa potrebbe essere?

Re: 9-3NG 2.8V6 TURBO accensione lunga a motore caldo

Inviato: lunedì 24 giugno 2019, 20:03
da desertstorm
Hai controllato se il livello del refrigerante è ok? 
 

Re: 9-3NG 2.8V6 TURBO accensione lunga a motore caldo

Inviato: mercoledì 26 giugno 2019, 7:45
da SABBONE
Si, non noto cali evidenti