Pagina 1 di 1

9-3 NG - Sfarfallio/lampeggio spia EBD/TCS

Inviato: mercoledì 17 luglio 2019, 18:58
da Daniele250389
Ciao a tutti! Volevo sapere se a qualcuno è mai capitato che quando si mette in contatto la chiave su On ove si accendono tutte le spie..in particolare la spia dell'Ebd/tcs lampeggia per qualche secondo? Facendo un video per caso da mandare ad un amico per l accensione lunga risolta l ho beccata! Vi posto il link! Forse è un caso..ribadisco è successo solo una volta...ora ci farò più caso!
https://youtu.be/6KHcRs-JIFw

Re: 9-3 NG - Sfarfallio/lampeggio spia EBD/TCS

Inviato: giovedì 18 luglio 2019, 18:30
da desertstorm
Qualche sensore impazzito... almeno credo.
Tieni sotto controllo