Pagina 1 di 1

9-3NG MY03 - Apertura e chiusura finestrini da telecomando

Inviato: sabato 20 luglio 2019, 16:13
da autoeconomo
Come funziona l'apertura e chiusura finestrini da telecomando? Da quanto ho capito, ad auto chiusa tengo premuto il tasto di apertura porte e lui abbassa anche i finestrini. Mentre per chiuderla, se i finestrini sono giù, tengo premuto il tasto di chiusura e lui chiude i finestrini e gli specchietti

Ma alle volte in apertura non ha funzionato (ma mi ha dato il problema solo poche volte), mentre in chiusura mi ha dato spesso problemi, chiude l'auto ma non i i finestrini. Sbaglio io qualcosa? Il sistema con il tempo diventa più rincoglionito?
 

Re: 9-3NG MY03 - Apertura e chiusura finestrini da telecomando

Inviato: sabato 20 luglio 2019, 23:53
da vincz
Nel caso è stata sostituita o staccata la batteria va effettuata la procedura per ritarare i finestrini. Tempo fa mi sembra di aver letto la procedura sul Wis

Re: 9-3NG MY03 - Apertura e chiusura finestrini da telecomando

Inviato: domenica 21 luglio 2019, 1:39
da GheSo
Forse ti riferisci all'antischiacciamento

Re: 9-3NG MY03 - Apertura e chiusura finestrini da telecomando

Inviato: domenica 21 luglio 2019, 9:59
da vincz
No no, il Wis la chiama "apertura/chiusura comfort"

Re: 9-3NG MY03 - Apertura e chiusura finestrini da telecomando

Inviato: venerdì 26 luglio 2019, 18:46
da autoeconomo
vincz ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 23:53
Nel caso è stata sostituita o staccata la batteria va effettuata la procedura per ritarare i finestrini. Tempo fa mi sembra di aver letto la procedura sul Wis

Ottimo grazie, controllerò.

Re: 9-3NG MY03 - Apertura e chiusura finestrini da telecomando

Inviato: sabato 27 luglio 2019, 14:51
da vincz
Comunque ha ragione anche Gheso. In caso di stacco batteria o sostituzione c'è una sola procedura di "ritaramento dei finestrini" che vale sia per l'antischiacciamento che per la chiusura/apertura comfort