Pagina 1 di 1

Controllo clima

Inviato: mercoledì 25 settembre 2019, 10:00
da showa68
Buongiorno,volevo cambiare il fatidic tastini del controllo clima della saab 9.3. cabrio my 2004,quelli che si spelano per intenderci,ho trovato lo stesso controllo clima nuovo ad un prezzo pari ai soli tastini,chiedevo ai luminari se per sostituirlo era necessario il tech 2 saab ed andare in concessionaria,oppure potevo farlo da solo?
Grazie. :O

Re: Controllo clima

Inviato: mercoledì 25 settembre 2019, 10:20
da Fedesh
Quello è uno dei pochi componenti che si può cambiare senza Tech2, quindi stacca tranquillamente il vecchio e collega il nuovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Controllo clima

Inviato: mercoledì 25 settembre 2019, 16:06
da showa68
ok grazie mille non volevo combinare una pistolata... :D