Controllo clima
Inviato: mercoledì 25 settembre 2019, 10:00
Buongiorno,volevo cambiare il fatidic tastini del controllo clima della saab 9.3. cabrio my 2004,quelli che si spelano per intenderci,ho trovato lo stesso controllo clima nuovo ad un prezzo pari ai soli tastini,chiedevo ai luminari se per sostituirlo era necessario il tech 2 saab ed andare in concessionaria,oppure potevo farlo da solo?
Grazie.
Grazie.