Pagina 1 di 1
9-3 NG MY03 Sedan - Spia bagagliaio aperto
Inviato: giovedì 26 settembre 2019, 21:26
da autoeconomo
Sulla 9-3 NG Sedan c'è una spia che indica il bagagliaio aperto? Perché sulla mia non mi segnala nulla.
Re: 9-3 NG MY03 Sedan - Spia bagagliaio aperto
Inviato: giovedì 26 settembre 2019, 22:03
da MarchinoLaPeste
Sì, c'è!
Re: 9-3 NG MY03 Sedan - Spia bagagliaio aperto
Inviato: giovedì 26 settembre 2019, 22:05
da vincz
Si, il SID segnala se il bagagliaio è rimasto aperto. Tenendo la chiave in tasca, alcune volte mi è capitato che si premesse il tasto apertura bagagliaio; dopo aver acceso il motore ed aver percorso qualche metro il SID ti avvisa, oltre che visivamente anche con il tipico suono "dliiin dloon"
Re: 9-3 NG MY03 Sedan - Spia bagagliaio aperto
Inviato: giovedì 26 settembre 2019, 22:34
da autoeconomo
Grazie, proverò nei prossimi giorni.