PERDITA LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO DAL COLLETTORE
Inviato: venerdì 11 ottobre 2019, 10:45
Buongiorno a tutti, possiedo una saab 9.3 1.9 ttid del 2008 sw con 230.000km. L'auto ha una perdita consistente dii liquido di raffreddamento. Escluso che sia la pompa dell'acqua, radiatore e vari manicotti, il mio meccanico riscontrava che la perdita proviene dal collettore di aspirazione...
Premesso questo, vorrei chiedere a tutti voi se qualcuno abbia riscontrato tale problema e se è bastato cambiare solo il collettore. Secondo le vostre esperienze può essere un problema solo di collettore oppure di testata? Grazie
Premesso questo, vorrei chiedere a tutti voi se qualcuno abbia riscontrato tale problema e se è bastato cambiare solo il collettore. Secondo le vostre esperienze può essere un problema solo di collettore oppure di testata? Grazie