Pagina 1 di 1

9-3NG 2006 Il riscaldamento non funziona

Inviato: martedì 29 ottobre 2019, 12:29
da Askott
Ciao a tutti ho una 9.3 1.9tid del 2006 ,ho il riscaldamento che non funziona più ,esce sempre aria a temperatura ambiente e se attacco il clima e metto sul bizona hi ,al massimo della temperatura esce gelata comunque ,è mai successo a qualcuno ? ho sostituito il termostato ma nulla è cambiato 

Re: 9-3NG 2006 Il riscaldamento non funziona

Inviato: martedì 29 ottobre 2019, 14:18
da Lucantropo
Immagino un problema alla paratia/motorino che devia il flusso caldo/freddo....

Re: 9-3NG 2006 Il riscaldamento non funziona

Inviato: mercoledì 30 ottobre 2019, 7:51
da Askott
Credo sia la pompa dell'acqua ,ho ordinato distribuzione e cinghia ,giovedì se arriva tutto faccio la sostituzione e vi aggiorno ,unica pecca non ho le chiavi qualcuno sa che torx ci vanno per il supporto motore e per la puleggia della cinghia servizi ?
 

Re: 9-3NG 2006 Il riscaldamento non funziona

Inviato: mercoledì 30 ottobre 2019, 8:24
da Lucantropo
Pompa dell'acqua? Ma hai problemi anche alla temperatura motore?

Re: 9-3NG 2006 Il riscaldamento non funziona

Inviato: mercoledì 30 ottobre 2019, 12:06
da Askott
Sì notato ieri , sale la temperatura , penso sia imputabile a quello

Re: 9-3NG 2006 Il riscaldamento non funziona

Inviato: giovedì 31 ottobre 2019, 17:54
da Askott
Problema risolto , era la pompa dell'acqua , sostituita ora scalda che è un piacere