9-3 Cabrio B205E 110kw benzina cambio automatico
Inviato: martedì 29 ottobre 2019, 17:58
Ciao a tutti,
in quest'ultimo mese è apparso il codice errore P0705 diverse volte (si accendono le 2 spie guasto e cambio): il cambio si posiziona in modalità recovery, spegnendo e riaccendendo torna in modalità normale senza alcun difetto.
La macchina ha 283.000 km, motore cambiato a 170.000: manutenzioni varie sempre eseguite, tra cui lavaggio completo del cambio che ha risolto piccole impuntature 3 anni fà.
La spia si è accesa almeno 4 volte: oggi il codice errore è il P0741.
Sono andato in un officina specializzata in cambi automatici (abito a Milano, Sport Car il nome): provando la macchina non hanno riscontrato nulla di particolare.
Secondo loro si potrebbe iniziare a verificare la scatoletta multifunzione cambio: qualcuno di voi conosce il codice del ricambio per capire cosa costa e se sono disponibili ricambi rigenerati ecc ?
Grazie e buona serata.
A
in quest'ultimo mese è apparso il codice errore P0705 diverse volte (si accendono le 2 spie guasto e cambio): il cambio si posiziona in modalità recovery, spegnendo e riaccendendo torna in modalità normale senza alcun difetto.
La macchina ha 283.000 km, motore cambiato a 170.000: manutenzioni varie sempre eseguite, tra cui lavaggio completo del cambio che ha risolto piccole impuntature 3 anni fà.
La spia si è accesa almeno 4 volte: oggi il codice errore è il P0741.
Sono andato in un officina specializzata in cambi automatici (abito a Milano, Sport Car il nome): provando la macchina non hanno riscontrato nulla di particolare.
Secondo loro si potrebbe iniziare a verificare la scatoletta multifunzione cambio: qualcuno di voi conosce il codice del ricambio per capire cosa costa e se sono disponibili ricambi rigenerati ecc ?
Grazie e buona serata.
A