Pagina 1 di 1

C900 full turbo 87 - chiusura centralizzata

Inviato: venerdì 15 novembre 2019, 10:52
da Danny33
una domanda, con il Vin Saab, si puo risalire agli accessori di serie ed optional di un full turbo coupe 1987?
lo chiedo perché in quella che sto per comprare non funziona la chiusura, e allora mi chiedevo se era di serie oppure optional.

grazie

Re: Chiusura centralizzata

Inviato: venerdì 15 novembre 2019, 11:10
da vinsempre
Ciao, nei titoli devi sempre specificare di quale modello parli, questa è una sezione dedicata a vari modelli. Grazie

Re: C900 full turbo 87 - chiusura centralizzata

Inviato: venerdì 15 novembre 2019, 17:16
da Danny33
titolo aggiornato... 

x la mia domanda nessuno sa indicarmi?

Re: C900 full turbo 87 - chiusura centralizzata

Inviato: venerdì 15 novembre 2019, 17:56
da giuseppe122
Erano di serie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: C900 full turbo 87 - chiusura centralizzata

Inviato: sabato 16 novembre 2019, 18:29
da Danny33
ok..
grazie

Re: C900 full turbo 87 - chiusura centralizzata

Inviato: domenica 17 novembre 2019, 17:42
da Aldo Pascone
Salve,se può interessare,ho un modulo per chiusura centralizzata e lo propongo in vendita a € 50,00.Se interessa fatemi sapere,grazie e buona serata. :) :) :)

Re: C900 full turbo 87 - chiusura centralizzata

Inviato: domenica 17 novembre 2019, 19:17
da saaBruno
a volte non funziona lo switch che da il segnale alle altre porte, situato sul meccanismo della chiusura del lato guidatore, come casistica mi sembra più probabile rispetto alla centralina quindi proverei prima a verificare quello (a volte basta anche solo regolarlo di nuovo)

Re: C900 full turbo 87 - chiusura centralizzata

Inviato: domenica 17 novembre 2019, 20:55
da Danny33
grazie mille, farò le verifiche opportune ..grazie