Pagina 1 di 1
9-3NG 2.0t cabrio - Comando regolazione specchi elettrici
Inviato: sabato 16 novembre 2019, 17:37
da pacoraban
Salve,
vorrei gentilmente sapere se il comando di regolazione degli specchi elettrici, in foto, è normalmente illuminato oppure no.

- IMG_20180708_191145.jpg (74.66 KiB) Visto 2652 volte
Grazie
Re: 9-3NG 2.0t cabrio - Comando regolazione specchi elettrici
Inviato: sabato 16 novembre 2019, 17:56
da Gio68
Anche sulla mia è uguale, e non è illuminato
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Re: 9-3NG 2.0t cabrio - Comando regolazione specchi elettrici
Inviato: domenica 17 novembre 2019, 14:52
da Seba9-3
Confermo, NON è retroilluminato!

Re: 9-3NG 2.0t cabrio - Comando regolazione specchi elettrici
Inviato: lunedì 18 novembre 2019, 13:23
da pacoraban
Grazie delle tempestive risposte.