Pagina 1 di 1

Illuminazione Bloccehtto accensione

Inviato: sabato 23 novembre 2019, 21:43
da GheSo
Leggendo qui ( e vorrei sottolineare anche in questo thread: maledetti! )

viewtopic.php?f=31&p=560718#p560718

Ho scoperto che i primi blocchetti d'accensione erano illuminati, poi la sempre precursore dei tempi e illuminata gm ha deciso che costavan troppo e ha fatto togliere tutto

Ma chi cerca trova!!
Grazie agli amici americani che han risolto

https://www.saabcentral.com/threads/ill ... 482/page-3

Questa sembra sia valida per tutti gli anni delle ism


Io non ho ancora verificato e perché ho appena scoperto la cosa, però se qualcuno di noi avesse voglia di cimentarsi... ( Agostinoooooooooooo)

Re: Illuminazione Bloccehtto accensione

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 0:41
da Fedesh
Si, avevo visto anche io quella soluzione degli americani, la cosa difficile sembrerebbe essere la saldatura delle resistenze che sono piccolissime.
Però è una figata il blocchetto con le scritte illuminate...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Illuminazione Bloccehtto accensione

Inviato: domenica 24 novembre 2019, 7:14
da forletto
S’ha da fare!!!