Interni in pelle totale su 9-3NG
Inviato: sabato 7 dicembre 2019, 18:26
Hai capito sti moldavi....
Il trapuntato sui sedili e sulle portiere non mi piace, ma la pelle su volante, parte alta delle portiere e su tutto il cruscotto con le cuciture che scendono giù fino al tunnel....che spettacolo!






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il trapuntato sui sedili e sulle portiere non mi piace, ma la pelle su volante, parte alta delle portiere e su tutto il cruscotto con le cuciture che scendono giù fino al tunnel....che spettacolo!






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk