Pagina 1 di 1

Interni in pelle totale su 9-3NG

Inviato: sabato 7 dicembre 2019, 18:26
da Fedesh
Hai capito sti moldavi....
Il trapuntato sui sedili e sulle portiere non mi piace, ma la pelle su volante, parte alta delle portiere e su tutto il cruscotto con le cuciture che scendono giù fino al tunnel....che spettacolo!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Interni in pelle totale su 9-3NG

Inviato: sabato 7 dicembre 2019, 19:19
da Claudio75
Nemmeno a me piace il trapuntato, piuttosto pacchiano, tutto il resto è un gran bel lavoro.

Re: Interni in pelle totale su 9-3NG

Inviato: sabato 7 dicembre 2019, 22:43
da marcofinnista
Una zingarata  :x