Pagina 1 di 1

C900 Olio motore specifico

Inviato: lunedì 9 dicembre 2019, 18:44
da Danny33
ciao a tutti, ho visto che ci sono post simili a riguardo ma nessuno specifico a quello che mi serve sapere.
La mia domanda è specifica se meglio Semi Syntetich o full syntetich a parità di gradazione (es. 10w40 o 10w30)
Motore 2.0 Turbo 16V 175cv anno 1987
 

Re: C900 Olio motore specifico

Inviato: lunedì 9 dicembre 2019, 18:55
da giuseppe122
Ma alla fine hai preso la 900 nera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: C900 Olio motore specifico

Inviato: lunedì 9 dicembre 2019, 20:24
da GheSo
Perché dici che non riguardano la tua auto?
Cos'ha di più particolare rispetto alle altre?

Re: C900 Olio motore specifico

Inviato: lunedì 9 dicembre 2019, 20:32
da autoeconomo
Io andrei di full

Re: C900 Olio motore specifico

Inviato: martedì 10 dicembre 2019, 8:52
da Danny33
giuseppe122 ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 18:55
Ma alla fine hai preso la 900 nera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ne ho preso un altra che ho iniziato un  paziente restauro dal fondo.

un altra cosa, nel manuale d uso c é scritto che l olio del cambio non va sostituito ma SOLO RABOCCATO, confermi?

Re: C900 Olio motore specifico

Inviato: martedì 10 dicembre 2019, 9:09
da vinsempre
E' consigliabile sempre cambiare tutti i fluidi, compreso l'olio del cambio.