Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8V6 perdita olio

Inviato: sabato 14 dicembre 2019, 17:24
da SABBONE
Saluti a tutti, è da qualche gg che noto una perdita d olio , guardando sotto noto perdita in zona scambiatore olio - cinghia servizi - pompa olio, non riesco ad individuare da dove proviene esattamente.
Cosa potrebbe essere?

Grazie.

Re: 9-3NG 2.8V6 perdita olio

Inviato: domenica 15 dicembre 2019, 21:42
da desertstorm
Bhe .... non è proprio semplice, comunque da "quelle parti" ..potrebbe essere proprio la guarnizione della pompa olio...

Re: 9-3NG 2.8V6 perdita olio

Inviato: lunedì 16 dicembre 2019, 8:28
da SABBONE
Beh ci sta... :o(
Ormai sono 200.000 fatti perlopiù in urbano