Pagina 1 di 1

9-3OG Fischio dallo specchietto lato guida

Inviato: lunedì 16 dicembre 2019, 12:26
da AleCodo
Ciao a tutti!
Volevo ringraziare chi mi ha consigliato lo stage 1 di MapTun sulla mia 93 Aero del 2004: ora sì che cammina...!  :l Non so se ci sono tutti i 250 cv promessi, ma la spinta ora è davvero aggressiva, da sportiva incazzata  :pirate: Bella storia, grazie!
Volevo invece chiedere un consiglio: dai 110/120 km/h in poi si sente un fischio che pare provenire dallo specchietto sinistro (lato pilota) e che aumenta all'aumentare della velocità....qualcuno ha avuto problemi simili? E' risolvibile con poco?
Grazie in anticipo!