Volevo ringraziare chi mi ha consigliato lo stage 1 di MapTun sulla mia 93 Aero del 2004: ora sì che cammina...!
Volevo invece chiedere un consiglio: dai 110/120 km/h in poi si sente un fischio che pare provenire dallo specchietto sinistro (lato pilota) e che aumenta all'aumentare della velocità....qualcuno ha avuto problemi simili? E' risolvibile con poco?
Grazie in anticipo!
