Pagina 1 di 1

Agli albori della produzione Saab

Inviato: martedì 17 dicembre 2019, 8:18
da vinsempre
Interessante scritto sugli albori della produzione Saab: come è iniziato tutto, le difficoltà, la prima commessa del Distributore ufficiale Philipson.

http://myfiftiescars.com/EU.Saab.html

Re: Agli albori della produzione Saab

Inviato: martedì 17 dicembre 2019, 20:08
da Fedesh
Interessantissimo, grazie vins!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Agli albori della produzione Saab

Inviato: venerdì 20 dicembre 2019, 18:16
da giammacabrio
Interesssssantisssimo grazie Vins