Pagina 1 di 1

Regolazione fari

Inviato: martedì 14 gennaio 2020, 18:43
da Askott
Ciao a tutti so che con le viti sopra posso regolare l'altezza del fascio di luce , il problema che ho io che devo spostarlo lateralmente ,sapete se c'è una regolazione?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk


Re: Regolazione fari

Inviato: martedì 14 gennaio 2020, 20:57
da SAABMAX79
Ciao Askott...

foto per te.
spero di aver azzeccato orario ed antiorario per dx e sx.

Re: Regolazione fari

Inviato: martedì 14 gennaio 2020, 21:40
da Askott
Grazie mille perfetto

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk