Regolazione fari
Inviato: martedì 14 gennaio 2020, 18:43
Ciao a tutti so che con le viti sopra posso regolare l'altezza del fascio di luce , il problema che ho io che devo spostarlo lateralmente ,sapete se c'è una regolazione?
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk