Pagina 1 di 1

9-3 NG MY03 - Riscaldamento sedili

Inviato: domenica 19 gennaio 2020, 14:10
da autoeconomo
Il riscaldamento dei sedili sulla mia 9-3 non funziona (l’ho già presa così). Immagino sia la resistenza dentro il sedile. Da quanto mi diceva il meccanico va smontato l’intero sedile, anche sulla sua 9-3 non funziona e non ha mai avuto voglia di ripararlo. Sospetto sia un lavoro rognoso. Qualcuno lo ha mai fatto?

Re: 9-3 NG MY03 - Riscaldamento sedili

Inviato: domenica 19 gennaio 2020, 15:04
da Fedesh
Non l’ho mai fatto ma per curiosità mi ero messo a guardare i tutorial nell’ipotesi di cambiare la pelle e ho visto che bisogna armarsi di santa pazienza..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3 NG MY03 - Riscaldamento sedili

Inviato: domenica 19 gennaio 2020, 15:27
da autoeconomo
Dove hai trovato il tutorial? WIS?

Re: 9-3 NG MY03 - Riscaldamento sedili

Inviato: domenica 19 gennaio 2020, 17:00
da Fedesh
Nono erano proprio dei video su YouTube


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3 NG MY03 - Riscaldamento sedili

Inviato: lunedì 20 gennaio 2020, 14:24
da autoeconomo
Tipo questo?

https://www.youtube.com/watch?v=FqvtcL_chB0

Sembra impegnativo, non credo di esserne capace...

Re: 9-3 NG MY03 - Riscaldamento sedili

Inviato: giovedì 23 gennaio 2020, 20:30
da MarcoMaxi
Io ne cambio spesso dei tappetini riscaldabili, un po' su tutte le macchine. Va smontata la tappezzeria e sostituita la resistenza flessibile. C'è bisogno di pazienza e astuzia ma non è così impossibile.