Consigli su cerchi lega 18"
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020, 0:50
Ciao ragazzi...
vs il caldo inizierò con un ritocco al Saab, colore carrozzeria e cerchi..
vi chiedo, se possibile, di potermi aiutare con le misure di ET e canale per i cerchi da 18".
L'idea cade su Japan Racing JR32 come già detto su altro post, il colore devo ancora deciderlo, gold o black. "l'auto sarà di colore Blue sapphire o martian blue di Plastidip".
detto questo...
sono quasi convinto che ET anteriore dovrà purtroppo essere diverso da quello posteriore in quanto dietro ci sono circa 3cm di spazio fra cerchio e parafango "Saab in questo avrebbe dovuto vergognarsi a mandar fuori un'auto sportiva come la AERO con quegli spazi posteriori"..
Ho formulato questa idea:
Anteriore: 5x110 - ET35 canale 8.5 - R18.
posteriore: 5x110 - ET30 canale 8.5 - R18.
questo comporta il fatto che mai potrò girare le gomme per poterle consumare tutte allo stesso modo, ma pensandoci bene poco importa dato che le estive non le tengo mai più di due anni quindi le posteriori le butto via anche se ancora mediocri.
Ho visto un post di un ragazzo di Capodistria "lontano un centinaio di km da me" che ha messo i 19" Tomason 235/40R19, nel posteriore ha ET30, quindi presumo che nel 18" si possa tranquillamente mettere in quanto la gomma da 18" a libretto l'ho più piccola del 17" (225/45R18) e (235/45R17), qualcuno di voi ha fatto qualche prova su misure uguali o simili alla mia?
mi piacerebbe vedere qualche foto se possibile, soprattutto le parti vicine al parafango.
grazie.
Max
vs il caldo inizierò con un ritocco al Saab, colore carrozzeria e cerchi..
vi chiedo, se possibile, di potermi aiutare con le misure di ET e canale per i cerchi da 18".
L'idea cade su Japan Racing JR32 come già detto su altro post, il colore devo ancora deciderlo, gold o black. "l'auto sarà di colore Blue sapphire o martian blue di Plastidip".
detto questo...
sono quasi convinto che ET anteriore dovrà purtroppo essere diverso da quello posteriore in quanto dietro ci sono circa 3cm di spazio fra cerchio e parafango "Saab in questo avrebbe dovuto vergognarsi a mandar fuori un'auto sportiva come la AERO con quegli spazi posteriori"..
Ho formulato questa idea:
Anteriore: 5x110 - ET35 canale 8.5 - R18.
posteriore: 5x110 - ET30 canale 8.5 - R18.
questo comporta il fatto che mai potrò girare le gomme per poterle consumare tutte allo stesso modo, ma pensandoci bene poco importa dato che le estive non le tengo mai più di due anni quindi le posteriori le butto via anche se ancora mediocri.
Ho visto un post di un ragazzo di Capodistria "lontano un centinaio di km da me" che ha messo i 19" Tomason 235/40R19, nel posteriore ha ET30, quindi presumo che nel 18" si possa tranquillamente mettere in quanto la gomma da 18" a libretto l'ho più piccola del 17" (225/45R18) e (235/45R17), qualcuno di voi ha fatto qualche prova su misure uguali o simili alla mia?
mi piacerebbe vedere qualche foto se possibile, soprattutto le parti vicine al parafango.
grazie.
Max