perdita olio
Inviato: sabato 25 gennaio 2020, 17:36
... Ciao a tutti.
Dopo un giretto per "sgranchire le gambe" alla mia bella - 900 turbo 16 valvole aero 1987 - una volta ricoverata in garage si è accesa la spia dell'olio. La mia bella si è messa a piangere olio?!
Il versamento sembrerebbe venire in prossimità della membrana del filtro olio.
A vostro parere, potrebbe essere l'usura della membrana del bulbo che comanda la pressione
dell'olio?
Scusate il mio linguaggio imoroprio ma non sono in tecnico.
Grazie a chi mi darà pareri.
Alessandro
Dopo un giretto per "sgranchire le gambe" alla mia bella - 900 turbo 16 valvole aero 1987 - una volta ricoverata in garage si è accesa la spia dell'olio. La mia bella si è messa a piangere olio?!
Il versamento sembrerebbe venire in prossimità della membrana del filtro olio.
A vostro parere, potrebbe essere l'usura della membrana del bulbo che comanda la pressione
dell'olio?
Scusate il mio linguaggio imoroprio ma non sono in tecnico.
Grazie a chi mi darà pareri.
Alessandro